Escursione guidata alla Valle dei Templi


Garantita anche con due persone. Ogni Martedi. Trasporto incluso dai principali punti di raccolta di Agrigento città e dalle principali località vicine: San Leone, Butera, Licata, Favara, Aragona, Bovo Marina, Palma di Montechiaro, Montallegro, Siculiana Marina, Realmonte, Scala dei Turchi, Porto Empedocle.

Appuntamento con i partecipanti nei luoghi e agli orari stabiliti, sistemazione in minibus e partenza per Agrigento.

Visita guidata della suggestiva Valle dei Templi: partendo dal Tempio di Giunone si attraversa la Via Sacra e passando dalla necropoli paleocristiana si arriva al Tempio della Concordia, uno dei templi meglio conservati del mondo greco.
Proseguendo si visiteranno il Tempio di Ercole, i resti del Tempio di Zeus e il Tempio di Castore e Polluce, simbolo della città.

Organizzazione tecnica: Sicily2do Tour Operator
*N.B. La quota non comprende il biglietto d’ingresso di 12,00€. Sono esentati dal pagamento del biglietto d’ingresso I minorenni di qualsiasi nazione dietro presentazione di un documento d’identitaòà o passaporto. Riduzione del 50% i cittadini dell’Unione Europea di età compresa tra i 18 anni e i 25 anni.

Sicily2do organizza escursioni anche per il Museo archeologico, il Centro storico di Agrigento, Montalbano tour, Scala dei Turchi e le principali località della Sicilia. Scriveteci per ulteriori dettagli.

Punti di raccolta e orari